g08gqziyylfqmqd9pusxfx1hhc0e02

Installazione servoscala a piattaforma Napoli

Con questo articolo vi portiamo a Napoli, precisamente in zona Vomero per mostrarvi un impianto servoscala a piattaforma installato in un condominio per superare una barriera architettonica composta da 2 rampe di scale.

Questa soluzione è stata fortemente voluta da tutto il condominio per consentire la giusta AUTONOMIA alle tante persone anziane residenti nello stabile.

Questo particolare impianto infatti, consente di poter contemporaneamente soddisfare le esigenze di utenti con caratteristiche e necessità diverse, con o senza carrozzina. 

Inoltre, questa soluzione rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato, è composta da guide interamente verniciate a fuoco ed il colore può essere scelto dal cliente sulla base dei propri gusti di design. Le guide possono essere utilizzate come corrimano in quando non sono coperte da fastidiose cremagliere. 

Installando questo impianto servoscala, l’intero condominio ha usufruito di importanti incentivi e detrazioni fiscali compreso l’iva agevolata al 4%