POLTRONA MASSAGGIANTE OASY RELAX

OASY RELAX
Moderna e innovativa
OASY RELAX
Moderna e innovativa
Previous
Next

Dal design moderno e dalla tecnologia innovativa, OASY RELAX è la poltrona massaggiante di ultimissima generazione in grado di trasmettere a chi la utilizza tutte le sensazioni ed i piaceri di un massaggio professionale a mani nude.

Il sistema di massaggio professionale di OASY RELAX combina i benefici della tecnologia di vibrazione con un sistema di massaggio progettato per emulare perfettamente le tecniche corporee adottate dai massaggiatori professionisti, assicurando il riequilibrio energetico dell’individuo, liberando il corpo dai disturbi dello stress e assicurando maggiormente un benessere generale.

I motori di OASY RELAX consentono inoltre di trovare la giusta posizione grazie alla tecnologia GRAVITY ZERO utilizzata dalla NASA sui propri astronauti nella quale i piedi sono posizionati allo stesso livello del cuore. Si tratta di una posizione defaticante per il cuore che consente di alleviare non solo le pressioni che si creano in posizione eretta ma anche di rilassale la spina facilitando la circolazione sanguigna e una maggiore capienza polmonare.

OASY RELAX è dotata di dieci programmi di massaggio specifici, regolabili nell’intensità, nella velocità e nell’ampiezza, fornendo così la possibilità di scegliere tra un massaggio completo, parziale o su una zona specifica.

PROGRAMMI PREIMPOSTATI:

-REFRESH: combinazione di programmi specifici con massaggi di forza moderata focalizzati sulla schiena.

-RECOVERY: combinazione di programmi specifici con massaggi forti focalizzati su braccia, schiena, gambe e piedi.

-RELAX: combinazione di programmi specifici con massaggi di forza moderata focalizzati su collo e spalle.

-EXTENT: combinazione di programmi specifici con massaggi deboli focalizzati su braccia, schiena, gambe e piedi.

PROGRAMMI SPECIFICI:

-KNEADING: massaggio modellante/impastante. La schiena è massaggiata in doppia direzione da rulli massaggianti con movimenti circolari. Il meccanismo si muove su e giù automaticamente ed è possibile bloccarlo e regolarlo verticalmente a proprio piacimento. Agisce apportando un maggiore afflusso di sangue nelle zone desiderate con miglioramento degli stati infiammatori della pressione sanguigna per effetto della vasodilatazione periferica.

-TAPPING: massaggio stimolante. La schiena viene stimolata da spinte controllate dai rulli massaggianti. Il meccanismo si muove su e giù automaticamente ed è possibile bloccarlo e regolarlo verticalmente a proprio piacimento. Favorisce prevalentemente lo stato psichico, mirando a rilassare la muscolatura fortemente contratta a causa di stress e forti tensioni. Sulla schiena si percepisce un leggero picchiettio che agisce con movimenti lenti ed intermittenti.

-SYNC: massaggio sincronizzato/percuotente. La schiena viene stimolata dai rulli massaggianti mediante combinazione delle funzioni kneading e knocking che agiscono in maniera sincronizzata. Il meccanismo si muove su e giù automaticamente ed è possibile bloccarlo e regolarlo verticalmente a proprio piacimento. Stimola la circolazione sanguigna, allevia le tensioni ed aiuta le zone del corpo attivando il sistema linfatico e il drenaggio delle tossine.

-KNOCKING: massaggio rullante. Stimola i muscoli della schiena ricreando l’effetto del massaggio eseguito dal pugno umano attraverso rulli massaggianti nello schienale regolabili in ampiezza, intensità e posizione verticale, che ruotano lentamente attorno ad un asse. Si può esercitare in un unico punto, in una zona determinata o sull’intero arco dorsale.

-SHIATSU: lo shiatsu è una tecnica d’origine cinese di massaggio e terapia per digitopressione su determinate parti del corpo. È una tecnica di trasformazione del dolore in piacere, d’agevolazione del sonno eliminando stanchezza e tensione nervosa, di regolazione della pressione sanguigna e di riattivazione della circolazione. Le poltrone che esercitano questa forma di massaggio su punti specifici della schiena e degli arti permettono all’organismo di mantenere l’equilibrio psico-fisico ed uno stato di benessere mediante il recupero delle sue potenzialità energetiche.

-PRESSOTERAPIA: dona sollievo e rilassamento attraverso una vigorosa pressione esercitata sulle parti dedicate tramite cuscini gonfiati da un apposito compressore (airbag). Gli airbag possono essere presenti sulle braccia, sulla schiena, sui glutei, sulle gambe, sui polpacci e sui piedi. La pressoterapia stimola la circolazione sanguigna sulle parti basse del corpo, ed è particolarmente indicata per quei soggetti costretti a passare buona parte della giornata in posizione eretta sforzando i muscoli della parte bassa del corpo.

REFERENZE

Come siamo intervenuti, come lavoriamo, le persone che ci conoscono.