Installazione servoscala a piattaforma Museo dei Castelli Casalbore (AV)

Da oggi il Museo dei Castelli di Casalbore sito in provincia di Avellino è accessibile grazie ad una nostra installazione.

In questa magnifica Torre Normanna del XII secolo abbiamo installato un servoscala a piattaforma per disabili e anziani al fine di rendere accessibile la struttura ai numerosi visitatori che ogni giorno frequentano il museo dei Castelli.

Il servoscala a piattaforma installato consente di superare con la massima autonomia e confort, la lunga scala presente subito dopo l’ingresso del castello, questa soluzione è prodotta per trasportare fino a 250 kg è può essere dotata di un comodo sediolino richiudibile per consentire l’utilizzo del servoscala a persona con diverse esigenze di mobilità, con o senza carrozzina.

Infatti il comodo sediolino richiudibile consente all’utilizzatore non in carrozzina di muoversi lungo il percorso comodamente seduto avvalendosi della piattaforma per ricevere eventuali borse o altri materiali.

Il sediolino può essere in qualsiasi momento ripiegato in modo tale da consentire ad una persona su sedia a rotelle di utilizzare il servoscala in totale comfort e senza limiti.