Installazione servoscala a piattaforma Condominio Caserta

Con questo video, vi mostriamo come il condominio Flavia sito a Caserta ha reso accessibile l’ingresso dello stabile alle persone Disabili.

Dopo un’accurata valutazione, il condominio ha scelto di affidarsi alla nostra società, la quale ha installato un servoscala a piattaforma modello X3 per scale rettilinee.
Questa soluzione consente in maniera del tutto autonoma, ad una persona in sedia a rotelle di superare la barriera architettonica in maniera pratica e sicura. La tecnologia all’avanguardia di questo servoscala a piattaforma limita al minimo l’ingombro sulla scala garantendo un’estetica gradevole.


Il servoscala è dotato di una piattaforma capace di ospitare una persona in carrozzina fino ad un peso di 250 Kg, la piattaforma si richiude in maniera automatica tramite un semplice impulso dalle pulsantiere poste ai piani, queste ultime sono dotate di tecnologia Wireless pertanto possono essere installate ovunque senza fastidiosi fili o canalette esterne.

Questa soluzione può essere applicato un comodo sediolino richiudibile, che consente all’utilizzatore non in carrozzina di muoversi lungo il percorso comodamente seduto avvalendosi della piattaforma per ricevere eventuali borse o altri materiali.

Installando questo impianto servoscala, l’intero condominio ha usufruito di importanti incentivi e detrazioni fiscali compreso l’iva agevolata al 4%